Connect with us

Il nuovo Huawei Honor 7 fa registrare un sold out in 2 minuti

Android

Il nuovo Huawei Honor 7 fa registrare un sold out in 2 minuti

Huawei Honor 7

Il nuovo Huawei Honor 7 ha fatto registrare la prima sessione di vendite online ieri sul suo sito ufficiale e lo smartphone ha subito spopolato tra la folla di utenti del web. La Huawei ha battuto ogni record: insoli due minuti sono stati venduti tutti i dispositivi, e molti sono rimasti senza la possibilità di poter acquistare l’Honor 7.

 
La sessione prevedeva la vendita di 200.000 unità del nuovo Huawei Honor 7 divisi equamente nelle varie versioni disponibili. Un blog ha calcolato che sono state venduti circa 1667 smartphone al secondo. I modelli disponibili prevedevano la versione con memoria interna a 16 GB, al prezzo di 322$, una versione intermedia con memoria interna a 32 GB e opzione dual-sim LTE a 354$ e la versione più potente con 64 GB di memoria interna a 400$.

 
L’Huawei Honor 7 era stato annunciato alla fine di Giugno. Subito le funzionalità e le caratteristiche, per il prezzo richiesto, avevano fatto registrare un grande apprezzamento da parte dell’utenza Android. Infatti l’Honor 7 può tranquillamente competere con i top di gamma come LG G4 e Samsung Galaxy S6, partendo da una fascia di prezzo molto più bassa.
L’Huawei Honor 7 monta uno schermo 5.2 pollici con schermo Full HD 1080p con una risoluzione 1920 x 1080 pixel e un processore octa core Kirin 930 SoC a 64 bit, con 3 GB di RAM, fotocamera posteriore a 20,7 megapixel e anteriore a 8 megapixel. Tutte le versioni hanno la memoria interna espandibile.

 
La prossima sessione di vendite è programmata per il 14 Luglio, fareste meglio a prepararvi sul sito Huawei se volete cercare di comprarne un Honor 7!

 

Fonte

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top