Connect with us

Il nuovo Moto G 2015 potrebbe essere presentato il 28 Luglio

News

Il nuovo Moto G 2015 potrebbe essere presentato il 28 Luglio

motorola moto g

Come al solito ci sono sempre decine e decine di rumor che circondano gli annunci, le specifiche, le date di uscita dei vari smartphone, soprattutto di quelli delle case produttrici più note. Uno smartphone che non è esente da questa corsa alla speculazione sulla notizia è proprio il nuovo Moto G 2015 della Motorola, erede delle due fortunatissime precedenti generazioni di Moto G che tanto hanno venduto, convincendo una grandissima fetta di utenza sul mercato, grazie al loro rapporto qualità / prezzo assolutamente imbattibile.

 

Uno degli ultimi rumor sostiene che il prossimo Moto G 2015 avrà la possibilità di essere personalizzato attraverso il Moto Maker, ma la notizia di stamattina è che l’annuncio del nuovo dispositivo di casa Motorola potrebbe essere molto più vicino di quello che si creda. Pare, infatti, che il nuovo Moto G 2015 sarà annunciato e presentato il prossimo 28 Luglio in Brasile, e potrebbe essere subito messo in vendita, inizialmente proprio in sudamerica e pian piano successivamente in tutto il mondo.

 

Sulle specifiche del nuovo Moto G 2015 abbiamo poche notizie ufficiali, ma tante indicazioni. Il dispositivo dovrebbe avere uno schermo di 5 pollici con una risoluzione 1280 x 720 pixel ed un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410, con frequenza a 1,4 GHZ. Le fotocamere saranno di 13 megapixel (la posteriore) e di 5 megapixel (la anteriore), finalmente con una qualità accettabile rispetto ai vecchi Moto G assolutamente inadeguati su questo fondamentale.

 

Il Moto G 2015 avrà due varianti per la memoria interna, una a 8 GB, e una a 16 GB, ma entrambe saranno espandibile tramite l’uso di una scheda micro SD, ed entrambe le varianti avranno una batteria da 2470 mAh.

Pare inoltre che il Moto G avrà una certificazione IP di impermeabilità. Non ci resta che aspettare il 28 luglio per vedere e toccare con mano la nuova creatura di Motorola, il Moto G 2015!

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top