Connect with us

Il nuovo Vertu V06 punterà ai top di gamma?

News

Il nuovo Vertu V06 punterà ai top di gamma?

Vertu V06

Vertu è un brand che si occupa di smartphone di alta qualità, composti e disegnati con materiali lussuosi e costosissimi, come diamanti, zaffiri, ametiste, pelle di coccodrillo e quanto di più strano sia possibile pensare. La Vertu con il prossimo modello punterà anche a specifiche di primissima qualità, rispondendo cosi alla domanda degli utenti esigenti anche in tal senso, ed è cosi che è nato il nuovo Vertu V06.

 

Il Vertu V06 è uno smartphone Android che può tranquillamente competere per prestazioni con i migliori attualmente in commercio, come LG G4 o Samsung Galaxy S6.

Le notizie recenti parlano di uno smartphone che monterà il potente processore octa core a 64 bit Snapdragon 810 SoC, opportunamente rallentato come frequenze per aggirare i problemi gravissimi di surricaldamento che questo processore ha osservato nella sua vita. Inoltre il Vertu V06 avrà ben 4 GB di RAM PDDR4, ed un sistema operativo Android Lollipop 5.1.1, in attesa di Android M.

 

Gli smartphone Vertu hanno sempre raggiunto cifre astronomiche di prezzo, anche quando le specifiche erano mediocri e si pagavano soltanto il design e i materiali extra-lusso. Per questo motivo, ora che lo smartphone è di assoluta qualità anche come hardware, bisogna presupporre che il costo del nuovo Vertu V06 non sarà inferiore ai 5000 euro, una cifra che fa davvero paura, considerando che si tratta di una stima minima.

 

Aspettiamo quindi di avere conferme e soprattutto di vedere il Vertu V06 all’opera, uno smartphone sicuramente per pochi, pochissimi intimi.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top