Connect with us

Il Samsung Galaxy S6 somiglierà molto all’iPhone 6

Android

Il Samsung Galaxy S6 somiglierà molto all’iPhone 6

Samsung-Galaxy-S6-logo

Se pensavate che quegli angoli arrotondati, il sottile telaio e il tasto Home più grande sarebbero state le uniche caratteristiche del Galaxy S6 a renderlo simile all’iPhone 6, probabilmente vi sbagliavate. Alcuni media coreani affermano che il Galaxy S6 è arriverà con un corpo in metallo unibody, ricoperto di vetro, sia  sulla parte anteriore che sulla posteriore. Inoltre un dirigente di un fornitore di componenti hardware ha affermato oggi che:

“Il Galaxy S6 farà il suo debutto in due versioni, una con schermo tradizionale e un’altra con display arrotondato. Esso avrà un corpo di metallo, che lo renderà ancor più simile agli ultimi modelli di Apple.”.

Ma il design non è l’unica cosa che Samsung potrebbe avere in comune con l’iPhone di Apple, infatti una pubblicazione di oggi riconferma ciò che abbiamo sentito per un po’: una tecnologia chiamata Samsung Pay verrà incorporato nel telefono, simile a quello che ha fatto Apple l’anno scorso. La soluzione di Samsung, tuttavia, potrebbe essere basata su un magnete che imita le carte di credito, rendendo così il servizio potenzialmente compatibile con 10 milioni di punti vendita. 

Il Galaxy S6 sarà svelato un giorno prima della fiera del MWC di Barcellona, ovvero il 1 marzo. Noi, come al solito, seguiremo l’evento in diretta, e vi terremo informati.

Via

Commenti
Advertisement
Top