Connect with us

Il Samsung Galaxy S7 costerà molto ma arriverà con uno scanner dell’iride

News

Il Samsung Galaxy S7 costerà molto ma arriverà con uno scanner dell’iride

galaxy-s7-iride

Secondo un rapporto proveniente dalla Polonia, dovremmo cominciare a risparmiare un po’ di soldi per il Galaxy S7 di Samsung, se si ha l’intenzione di acquistare lo smartphone il prossimo anno. Secondo il rapporto, e secondo Evan Blass (noto leaker), Samsung apporterà alcune modifiche al prezzo del Galaxy S7. Secondo quanto emerso, assisteremo al rilascio di quattro varianti del modello di punta del produttore coreano nel 2016. Esse comprendono: Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy S7 Edge Plus e Galaxy S7 Plus.

Una delle ragioni per l’aumento dei prezzi potrebbe essere il nuovo scanner dell’iride che Samsung implementerà su tutta la linea Galaxy S7. Con lo scanner dell’iride a bordo, basterà uno sguardo per essere in grado di sbloccare il telefono, verificare la propria identità, e fondamentalmente fare tutte le cose che un lettore di impronte digitali può fare. Poiché ognuno di noi ha dei pattern unici nei propri occhi, lo scanner dell’iride è il tipo di scansione biometrica più precisa attualmente disponibile.

Il Galaxy S7 dovrebbe essere presentato il 21 febbraio, un giorno prima dell’apertura del MWC di Barcellona, ​​durante l’evento Samsung Unpacked 2016. Inoltre, una tabella di marcia trapelata di China Mobile svela il rilascio ufficiale del Galaxy S7 a marzo.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top