Connect with us

Immagine del primo smartphone marchiato Microsoft Lumia

Android

Immagine del primo smartphone marchiato Microsoft Lumia

microsoft lumia

Meno di 2 settimane fa, Microsoft ha annunciato l’abbandono del marchio Nokia per i suoi smartphone, che porteranno invece il nome di Microsoft Lumia. Il team di Redmond ha anche osservato che il primo Lumia ad uscire con il nuovo marchio sarà presentato “presto”, ma nessuna ulteriore informazione è stata data.

 

Oggi, abbiamo un assaggio di quello che potrebbe essere il primo dispositivo Microsoft Lumia che arriverà presto sul mercato. Alcune immagini sono trapelate su Weibo (social network cinese), con la pretesa di mostrare un dispositivo di nome RM-1090, che ha superato la certificazione MIIT per la distribuzione in Cina. Si tratta ovviamente di un cellulare entry-level, forse uno dei Lumia 530 di classe s, e con un flash aggiunto sul retro e una fotocamera frontale.

Guardando le foto, si può confermare (ammesso che siano autentiche) che Microsoft non ha intenzione di cambiare nulla del linguaggio stilistico dei Lumia, a parte il logo. Non abbiamo assolutamente ancora, nessuna idea per quanto riguarda l’hardware di questi nuovi telefoni. 

Commenti
Advertisement
Top