Connect with us

Immagini live del Samsung Galaxy S7 ne mostrano la camera anteriore ed il display

News

Immagini live del Samsung Galaxy S7 ne mostrano la camera anteriore ed il display

Galaxy-S7

Il Samsung Galaxy S7 è ora a meno di un mese dal lancio, con un arrivo previsto più o meno per il 21 di Febbraio. E, nonostante fossimo ormai quasi certi delle caratteristiche di questo nuovo top di gamma, siamo stati traditi da due foto provenienti dall’attuale catena di montaggio Samsung.

galaxy-s7-fotocamera

La prima immagine mostra una schiera di moduli di fotocamere frontali, recanti il codice modello SM-G930F (il quale sappiamo già essere il codename di Galaxy S7, dove la F è la designazione della variante regionale) chiaramente stampato sulla scheda. Nel caso significasse qualcosa, la dicitura R05 potrebbe indicare che tali fotocamere sono la quinta revisione del modulo, segno che potrebbe indicare un perfezionamento eseguito in corso d’opera.

Comparata con quella dell’attuale Galaxy S6, questa nuova fotocamera ha i connettori spostati tutti dallo stesso lato, mentre la vecchia versione li aveva centrati, stando alle varie indiscrezioni presenti in rete; ciò potrebbe voler dire che anche l’obiettivo interno è stato oggetto di modifiche da parte di Samsung rispetto al modello della scorsa generazione.

galaxy-s7-display

La seconda foto mostra invece l’intero smartphone, seppure nelle mani di uno degli svilupatori, rendendone però abbastanza riconoscibile la sagoma nonostante gli adesivi di protezione applicati sul display: d’altronde, sarebbe quantomeno difficoltoso per il tecnico utilizzare un display touchscreen con troppi adesivi e cianfrusaglie applicate sopra.

Nonostante il leggero camuffamento dunque l’immagine parla chiaro: il pulsante Home e i tasti capacitivi di fianco ad esso riprendono a gran voce gli stilemi tipici di casa Samsung. La cosa curiosa, e in un certo senso divertente, è che sembra proprio che le foto siano state scattate con un HTC One, precisamente la prima versione, invece di un device di casa Samsung: possibile che gli addetti ai lavori ritengano non soddisfacente quella dei loro prodotti?

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top