Connect with us

In uscita il nuovo Mlais M7 Plus

News

In uscita il nuovo Mlais M7 Plus

Mlais M7 Plus

La Mlais è una casa produttrice di smartphone che vende attraverso una serie di rivenditori cinesi. Si possono comprare però smartphone Mlais in tutto il mondo, e solitamente sono ottimi prodotti con specifiche di buona qualità venduti per prezzi competitivi.

 

Negli ultimi tempi la compagnia ha rilasciato due nuovi dispositivi: il Mlais M7 e il Mlais MX Base ed ora è in procinto di annunciare il nuovo Mlais M7 Plus.

 

Il Mlais M7 Plus avrà il processore octa core a 64 bit MediaTek MT6753, con 3 GB di RAM e una fotocamera da 13 megapixel con il sensore Sony IMX214. La batteria del nuovo M7 Plus sarà più grande del precedente, ed in più sul dispositivo sarà presente un lettore di impronte digitali.

Il sistema operativo pre-installato sul nuovo Mlais M7 Plus sarà Android 5.1 Lollipop e finalmente saranno introdotti i LED di notifica che mancavano nel M7. Lo smartphone dovrebbe uscire in un’unica versione che prevede 16 GB di memoria interna, per altro espandibili tramite l’uso di una scheda micro SD fino a 128 GB. A giudicare da queste specifiche, per altro non tutte confermate ufficialmente, il nuovo M7 Plus avrà un processore leggermente più potente (MT6753 contro MT6752) ed una batteria più capace, ma per il resto, anche esteticamente, sarà molto simile al Mlais M7 classico. Aspettiamo quindi di conoscere con precisione i nuovi dettagli del Mlais M7 Plus, che se sarà come il suo predecessore, sarà sicuramente uno smartphone da tenere d’occhio, perchè avrà buone prestazioni, leggermente migliori del precedente, viste le migliorie, e il tutto sarà offerto ad un prezzo stracciato, come da abitudine della casa cinese Mlais.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top