Connect with us

Intex Aqua Xtreme II, direttamente dall’India con furore

Android

Intex Aqua Xtreme II, direttamente dall’India con furore

Intex Aqua Xtreme II

La Intex è ormai una casa produttrice nota per aver rilasciato molti smartphone di fascia di prezzo media o bassa, ma con interessanti prospettive. Non molto tempo fa è stato rilasciato l’Aqua 4G, uno smartphone di fascia media con connettività 4G LTE, ed ora la Intex ha svelato un dispositivo della stessa fascia, il nuovo Aqua Xtreme II. Analizziamolo nei dettagli.

Il nuovo Intex Aqua Xtreme II (dimensioni 140x72x8 mm) monta uno schermo di 5 pollici a 720p, con risoluzione 1280×720, con ben 2 GB di ram e una memoria interna di 16 GB (con la possibilità di aggiungere una MicroSD). Il processore è un Mediatek Octa Core MT6592M, con una frequenza di 1,4 Ghz e la batteria è di 2000 mAh. Lo smartphone monta anche una fotocamera a 13 megapixel, con una seconda camera frontale che arriva fino a 5 megapixel.
L’Intex Aqua Xtreme II ha la possibilità di installare due carte SIM e come sistema operativo ha preinstallato un Android 4.4 KitKat. Il dispositivo, a differenza dell’Aqua 4G, non supporta le reti 4G LTE.

Durante l’annuncio il CEO Intex ha cosi commentato: “Alla Intex siamo sempre attenti alle nuove tecnologie e cerchiamo di fornirle ai nostri clienti. L’Aqua Xtreme II si propone di continuare l’ottima strada intrapresa dal primo Xtreme e siamo sicuri di offrire un ottimo prodotto ad un prezzo molto vantaggioso”.

E il prezzo? La Intex ha annunciato che il dispositivo Aqua Xtreme II costerà intorno ai 150 dollari, sarà rilasciato prima negli Stati Uniti, quindi arriverà successivamente in Europa. Il dispositivo sarà disponibile in diversi colori, dai classici bianco o nero, ad un argento e un color champagne.

Per la cifra richiesta siamo davanti ad un hardware veramente di buon livello, fateci un pensierino!

Commenti
Advertisement
Top