Connect with us

iOS 8: data di rilascio per il 17 settembre!

Apple

iOS 8: data di rilascio per il 17 settembre!

ios8

Il 17 settembre è in rapido avvicinamento, e sapete tutti cosa significa: è il giorno in cui Apple ha promesso di rilasciare iOS 8 al grande pubblico! L’ultima e la più grande versione di iOS è disponibile in versione beta (per gli sviluppatori o utenti “avventurosi”) da un bel po ‘di tempo ormai, ma solo tra due giorni la versione definitiva sarà disponibile ai consumatori di tutto il mondo.

 

 

Per quanto riguarda il rilascio di iOS 8, Apple di solito non rivela i tempi di rilascio specifici per i suoi aggiornamenti software, ma possiamo fare un’ipotesi, sulla base di precedenti esperienze. Per il lancio delle versioni precedenti di iOS, Apple ha iniziato a rendere disponibile l’aggiornamento relativamente presto nel corso della giornata per gli utenti sulla costa occidentale, circa alle 10 del mattino, con una differenza di tre ore tra il Pacifico e la costa orientale. Ciò significa che per gli utenti della costa orientale, probabilmente, l’aggiornamento ad iOS 8 sarà disponibile intorno a mezzogiorno. Per quanto riguarda noi italiano e gli altri utenti europei l’aggiornamento dovrebbe arrivare la sera del 17 settembre
Come al solito, iOS 8 sarà disponibile come aggiornamento over-the-air (OTA), oppure tramite l’applicazione desktop iTunes. Se deciderete di aggiornare i vostri dispositivi tramite la seconda opzione, assicuratevi di aggiornare iTunes alla versione più recente. Inoltre, indipendentemente dal metodo di aggiornamento scelto, sarà una buona idea assicurarsi che, il vostro iPhone, iPad o iPod touch abbia almeno l’80% della batteria.
Commenti
Advertisement
Top