Connect with us

iPad Pro ottiene approvazione FCC. Data di rilascio dietro l’angolo?

Apple

iPad Pro ottiene approvazione FCC. Data di rilascio dietro l’angolo?

ipad-pro

L’iPad Pro è stato uno dei prodotti Apple più discussi e attesi. Il dispositivo è ‘stato introdotto il mese scorso dopo anni di rumors, ma per alcuni desiderosi acquirenti l’iPad Pro è ancora introvabile.

Durante la presentazione tenutasi a settembre Apple ha rivelato che l’iPad Pro arriverà sugli scaffali nel mese di novembre, ma a parte questo lasso di tempo piuttosto vago la società non è stata in grado di rivelare molto circa il debutto sul mercato del tablet. Alcuni rumors recenti hanno suggerito che l’iPad Pro potrebbe diventare disponibile nella prima settimana di novembre.

L’iPad Pro è quindi veramente vicino al suo rilascio sul mercato, visto che è stato appena avvistato nel database FCC. Secondo quanto presente nel database FCC, l’iPad Pro ha ricevuto l’approvazione da parte dell’agenzia delle telecomunicazioni il 15 ottobre. E ‘stato registrato con il numero di modello “A1652”, e sial il modello Wi-Fi sia quello LTE sembrano essere stati approvati.

Il tablet supporta gli standard Bluetooth 4.2 e Wi-Fi: 801.11 a / b / g / n / ac. Sembra anche supportare la connettività LTE Cat.4 che dovrebbe consentire una velocità di download fino a 150Mbps, e una velocità di upload fino a 50 Mbps.

Come al solito, i documenti FCC non rivelano molto sulle specifiche generali del tablet, ma la loro esistenza portano l’iPad Pro più vicino alla linea del traguardo. Quanto vicino, non lo sappiamo con precisione.

Restate sintonizzati e vi terremo aggiornati.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top