Connect with us

iPhone 6C: data di uscita prevista per metà 2016

Apple

iPhone 6C: data di uscita prevista per metà 2016

iphone-6c

L’ originale iPhone 5c era probabilmente uno dei più strani iPhone mai rilasciati. Sotto il cofano, era tecnicamente lo stesso ad iPhone 5, rilasciato un anno prima, ma invece di essere costruito in metallo, il 5c ha fatto uso di un guscio in policarbonato. Il dispositivo è stato anche visto come uno smartphone piuttosto costoso e non come lo smartphone economico dell’ecosistema iOS.

Nonostante il fatto che l’iPhone 5c possa non aver guadagnato molti fan, i rumors riguardanti un sequel non si arrestano. Il cosiddetto iPhone 6C, secondo le varie speculazioni, sarà svelato verso metà 2016. Oggi ci siamo imbattuti in un breve post di Kevin Wang su Weibo, il quale sostiene che l’iPhone 6C dovrebbe essere rilasciato verso metà 2016. Altri dettagli non sono stati rivelati, eccetto per il display dello smartphone che sarà da 4 pollici.

Per quanto promettente possa sembrare per gli appassionati Apple che potrebbero essere alla ricerca di un iPhone di piccole dimensioni, dobbiamo ricordare che Kevin Wang suggerì lo scorso agosto che l’iPhone 6c sarebbe stato rilasciato entro la fine del 2015. Con questo detto, si consiglia di trattare queste informazioni con la giusta cautela.

Commenti
Advertisement
Top