Connect with us

L’iPhone 6C potrebbe essere annunciato insieme ad iPhone 6S e 6S Plus il 9 settembre

Apple

L’iPhone 6C potrebbe essere annunciato insieme ad iPhone 6S e 6S Plus il 9 settembre

iPhone-6C

Apple potrebbe presentare il successore di iPhone 5C, l’ iPhone 6C durante l’evento della presentazione ufficiale di iPhone 6S e 6S Plus che si terrà il 9 settembre.A differenza del suo predecessore, questo eventuale portatile sfoggerà corpo in metallo, invece che del corpo in plastica dell’ iPhone 5C.

Proprio ieri, infatti, il noto informatore @evleaks, ha affermato su Twitter: “Suona come se l’iPhone 6S, 6S Plus, e 6C arriveranno contemporaneamente”. >Dato che il leaker ha un buon track record nella previsione e nell’anticipazione di smartphone, aspettiamo con il fiato sospeso il mese prossimo, per vedere se Apple annuncerà davvero tutti e tre i dispositivi.

 

In ogni caso, poco altro si sa il portatile, oltre al presunto telaio in metallo, e una batteria da 1.715 mAh. Il processore interno potrebbe essere realizzato con la tecnologia FinFET, utilizzando entrambi i metodi di produzione 14nm di Samsung, e 16nm di TSMC. L’ iPhone 6C si preannuncia essere un potente e piccolo smartphone, ma cerchiamo di aspettare e vedere se Apple effettivamente annuncerà qualcosa di simile il 9 settembre.

 

Commenti
Advertisement
Top