Connect with us

iPhone 6C: rilascio previsto per febbraio e disponibile in metallo colorato?

Apple

iPhone 6C: rilascio previsto per febbraio e disponibile in metallo colorato?

iphone-6c

Nonostante il fatto che l’iPhone 5C non sia  stato uno dei dispositivi Apple di maggior successo, le voci riguardanti un sequel stanno volando in giro per molto tempo. E come alcuni di voi potrebbero ricordare, a giugno ci siamo imbattuti in una voce che suggerisce che Apple intende rilasciare un nuovo iPhone “C” da 4 pollici nel primo trimestre del 2016.

Oggi, dopo mesi di rumors riguardati questo dispositivo misterioso, ci siamo imbattuti in un nuovo rapporto, il quale sostiene che il cosiddetto iPhone 6C sarà rilasciato nel mese di febbraio 2016. Inoltre, le fonti affermano che lo smartphone sarà costruito in metallo e sarà disponibile in varie colorazioni.

Secondo i dati raccolti da diverse fonti anonime (compresi addetti Foxconn) e citati da TechWeb, il leggendario iPhone 6C non seguirà le orme dei suoi predecessori, in quanto non sarà caratterizzato da un guscio in policarbonato. Invece, l’iPhone 6c da4 pollici sarà costruito in metallo, e sarà disponibile in una manciata di colorazioni. Inoltre, l’ iPhone 6C sarà svelato nel mese di gennaio 2016, e arriverà sugli scaffali dei negozi un mese più tardi. Sebbene le altre specifiche non sono state rese note, fonti dicono che l’ iPhone 6C potrebbe essere dotato di un lettore di impronte digitali touch ID, ma visto che lo smartphone si rivolge ad un segmento di mercato più abbordabile (tra i $ 400-500), il terminale non sarà dotato di funzioni avanzate come il Touch 3D.

Supponendo che le suddette informazioni siano corrette, questo significa che siamo a circa un mese di distanza dall’evento lancio di iPhone 6c.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top