Connect with us

iPhone 6S: comparso in rete il display

Apple

iPhone 6S: comparso in rete il display

iPhone_6s

La pagina Weibo della ditta di riparazione cinese GeekBar ci mostra entrambi i lati di un display che sarebbe quello del prossimo iPhone 6S di Apple. Anche se non ci sono cambiamenti estetici sostanziali, si riescono a intravedere un paio di dettagli che confermerebbero l’inserimento del Force Touch.

La prima differenza che si nota del display dell’ iPhone 6S è un ritaglio rettangolare situato verso la parte superiore dello schermo. Si ipotizza che questo componente ancora sconosciuto possa essere un inserto di messa a terra. Sembrerebbe inoltre che Apple che si stia allontanando dall’utilizzo clip e viti per la schermatura metallica sul retro dell’unità display, utilizzando invece dei rivetti per tutti e quattro i lati dello smartphone. Questo potrebbe essere correlato al Force Touch? La funzione permetterebbe allo schermo di distinguere tra un normale tocco sul display da un tocco più pesante.

iphone 6s force touch

Mentre i fornitori avrebbero già avviato la produzione dei componenti necessari per il Force touch, Apple dovrebbe svelare l’iPhone 6s e l’ iPhone 6S Plus in un evento mediatico che si terrà il mese prossimo. Una data non ancora confermata per l’evento è l’11 settembre, mentre la commercializzazione dei nuovi modelli è prevista per il 18 settembre.

Qui maggiori informazioni sulla fotocamera dell’iPhone 6S.

Commenti
Advertisement
Top