Connect with us

iPhone 6s: ecco tutte le caratteristiche confermate da China Telecom

Apple

iPhone 6s: ecco tutte le caratteristiche confermate da China Telecom

iphone-6-plus-camera

Un’altra settimana è passata, e ci avviciniamo alla presentazione ufficiale dell’ iPhone 6s, che, secondo recenti rapporti, dovrebbe avvenire nella terza settimana di settembre. Ma le speculazioni non si fermano ancora e una nuova relazione emerge dalla Cina, confermando alcune delle caratteristiche che dovremmo aspettarci dal prossimo smartphone di Apple.

Queste informazioni provengono direttamente dal responsabile del reparto media di China Telecom, che ha pubblicato in data odierna un nuovo post sul blog cinese Weibo, specificando alcune delle presunte caratteristiche di iPhone 6S. Le informazioni non sono del tutto nuove, ma la fonte ha un buon track record e le previsioni dell’ultimo anno per quanto riguarda l’iPhone 6 erano praticamente perfette. 

La fonte ha rivelato che l’iPhone 6S sarà rilasciato tra il 18 e il 25 settembre (almeno in Cina) e che non sarà molto diverso da iPhone 6. Nonostante tutte le voci recenti che alludono ad una variante di colore rosa, il responsabile non ha sentito nulla riguardo.

Ultime specifiche ma non meno importanti, sono i 2 GB di RAM, il nuovo processore A9, una fotocamera migliorata da 12 mp, e Force Touch.

Fateci sapere se l’ iPhone 6S soddisfa le vostre aspettative.

Commenti
Advertisement
Top