Connect with us

iPhone 6S: i pre-ordini inizieranno l’11 settembre

Apple

iPhone 6S: i pre-ordini inizieranno l’11 settembre

iphone 6s

Ci stiamo rapidamente avvicinando alla presentazione ufficiale dei prossimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.Apple ha tenuto tali eventi agli inizi di settembre negli ultimi anni, e quindi il prossimo evento è ormai alle porte.

Così, sempre più speculazioni si concentrano sulla data di rilascio dei due nuovi dispositivi.Oggi abbiamo una immagine che proviene da un operatore telefonico francese.

Questa società sta presumibilmente informando i propri dipendenti che i pre-ordini per l’iPhone 6S  e per l’ iPhone e 6S Plus inizieranno Venerdì 11 settembre. Se Apple rispetterà la data di presentazione adottata negli anni passati, dovremmo vedere l’annuncio dei dispositivo il settembre 9.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche alcune voci suggeriscono una fotocamera da 12 MP, tecnologia Force Touch per il display, alluminio serie 7000 per il telaio, e probabilmente, 2 GB di RAM. Tutto sommato, se almeno un paio di voci sono vere, sembra che l’ iPhone 6S risolverà alcuni dei problemi più comuni che gli utenti e possessori di iPhone 6 stanno avendo con lo smartphone di Apple.

 

Commenti
Advertisement
Top