Connect with us

iPhone 6S sarà dotato di display Force Touch 3D

Apple

iPhone 6S sarà dotato di display Force Touch 3D

iphone 6s

L’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus di Apple saranno presentati in maniera ufficiale questo Mercoledì 9 settembre, e i vari rumors stanno naturalmente arrivando ad un ritmo folle ultimamente. Sembrava che sapevamo tutto rispetto ai nuovi iPhone, ma l’ultimo rapporto suggerisce il contrario.

Mentre tutte le fonti concordano sull’aggiunta di un display Force Touch, oggi sono trapelate alcune informazioni interessanti per quanto riguarda il display della prossima generazione di iPhone. Sembrerebbe che Apple abbia sviluppato un display Force Touch più avanzato per i nuovi iPhone rispetto a quello che abbiamo visto su Apple Watch e i nuovi MacBook.

Il cosiddetto display Touch 3D potrebbe distinguere tre tipi di pressione. Tutto questo potrebbe consentire differenti funzioni e interazioni per iOS 9. Un esempio di Force Touch su iPhone potrebbe utilizzare un tocco prolungato per visualizzare un’anteprima della pagina di destinazione di un link in Safari. Il nuovo display touch 3D potrebbe inoltre arrivare a bordo del prossimo iPad Pro, che dovrebbe essere annunciato entro la fine dell’anno. Siamo a soli due giorni di distanza dalla presentazione ufficiale dell’ iPhone 6S, quindi non ci resta che attendere per vedere quello che Apple ha in serbo per i suoi clienti.  

Fonte

Commenti
Advertisement
Top