Connect with us

iPhone 6S sarà più spesso di iPhone 6 [Foto]

Apple

iPhone 6S sarà più spesso di iPhone 6 [Foto]

iphone-6s

Le foto del display trapelate il mese scorso hanno mostrato l’iPhone 6S di Apple che misurava 7,1 millimetri di spessore rispetto ai 6,9 millimetri dell’ iPhone. Le misure dell’ iPhone 6S sono oggi confermate da nuove foto che mostrato la prossima generazione di iPhone misurare 7.1 mm di spessore.

 

La ragione per cui l’iPhone 6S sarebbe più spesso dell’iPhone 6 probabilmente ha a che fare con l’inserimento della funzione Force Touch. Force Touch, che è attualmente utilizzato su Apple Watch, permette allo schermo di distinguere tra un tocco sul display regolare, e un tocco effettuato con maggiore pressoine. Questo permette a due diverse funzioni di essere attivate a seconda del tocco.  

Apple-iPhone-6s

 

Apple-iPhone-6s

 

Apple-iPhone-6s

 

Prima di oggi, altre presunte immagini del display di iPhone 6S hanno rivelando che Apple potrebbe utilizzare rivetti all’interno del display per rafforzare la schermatura dai tocchi più pesanti.

Le immagini rivelano inoltre che l’ iPhone 6S Plus sarà 0,2 millimetri più spesso rispetto all’ iPhone 6S, che misurerà quindi 7,3 millimetri di spessore.

Commenti
Advertisement
Top