Connect with us

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: colori Deep Blue, Gold e tasto home aptico

News

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: colori Deep Blue, Gold e tasto home aptico

A poco meno di un mese dal keynote Apple, fissato per il 7 settembre 2016, continuano a spuntare in rete immagini del prossimo top di gamma di Cupertino.

Le fotografie incriminate ritrarrebbero l’iPhone 7 e il fratello maggiore l’iPhone 7 Plus. Quelli che vedete non sono però gli smartphone allo stadio finale della catena di produzione. Con tutta probabilità si tratta dei così detti “dummies”.

Questi modelli sono praticamente privi dell’hardware interno. Si tratta dei prodotti che le aziende inviano solitamente alle case produttrici di accessori affinché inizino a progettare case, cover e quant’altro. I due modelli sarebbero poi contraddistinti dalla colorazione Gold.

Come già annunciato in precedenza, è ormai quasi certa l’assenza del jack da 3,5 mm. I cambiamenti interesserebbero poi la posizione delle antenne interne e il design della fotocamera. Pare infatti che l’iPhone 7, con display da 4,7″, avrà un singolo sensore fotografico.

L’iPhone 7 Plus sarà invece dotato di ben tre fotocamere (due posteriori e una anteriore). Infine, non si comprende bene la scelta presa per il tasto Home. Rumors precedenti avevano sollevato l’ipotesi che i nuovi iPhone non avessero un tasto cliccabile. In attesa di ulteriori conferme o smentite possiamo solamente immaginare…

Altre fonti sostengono poi la presenza di almeno due colorazioni: oltre a quella Gold, già citata, sarebbe disponibile anche la colorazione Deep Blue. Quest’ultima prenderebbe il posto dello Space Gray che contraddistinse le edizioni precedenti.

Commenti
Advertisement
Top