iPhone 7 rumors: non è più waterproof?

iphone 7

Anche se il mercato degli smartphone oggi non manca di dispositivi buoni, l’inaugurazione di un nuovo iPhone ogni 12 mesi sembra aver catturato in modo univoco l’attenzione degli appassionati di tecnologia per fare concorrenza presumibilmente ad aziende come Microsoft e Samsung. Ogni anno, nel mese di settembre, ormai da molti anni, lo sguardo collettivo mette a fuoco sul mondo tecnologico che sembra sempre più perfetto  e ricco di innovazioni e tecnologie che Apple ci presenta con il suo ultimo e più grande iPhone mai esistito.

iPhone 7: tutte le novità e i rumors

Secondo il rapporto, la fotocamera di iPhone 7 sarà a filo con il dispositivo, eliminando così un design insolito che esisteva sia su iPhone 6 che sul 6S. Apple è in grado di aumentare la qualità fotocamera rendendo allo stesso tempo più sottile la fotocamera, che sarebbe indubbiamente un enorme tecnica ingegneristica.

Facendo eco a un rumor all’inizio della settimana, Macotakara ha anche osservato che la tecnologia della doppia fotocamera avrà una caratteristica esclusiva per iPhone 7 Plus da 5,5 pollici, fornendo così un incentivo per gli utenti ad effettuare l’aggiornamento a dispositivo di livello superiore di Apple.

Esteticamente, ci si può aspettare che l’iPhone 7 sia ancora più sottile dei precedenti: infatti, alcuni rumors indicano che l’iPhone nuovo sarà di circa 1 mm più sottile rispetto agli iPhone attuali.

È interessante notare, in netto contrasto con una serie di altre voci, che Macotakara sostiene che l’iPhone 7 non sarà impermeabile, una caratteristica a cui molti altri siti nel corso degli ultimi mesi hanno alluso. Come punto finale di interesse, i report affermano che l’iPhone 7 avrà gli altoparlanti stereo.

Altre notizie sul nuovo iPhone dicono che supporterà la ricarica wireless, avrà più RAM, sarà disponibile in un modello da 256 GB e sarà caratterizzato da una batteria di maggiore capacità.

Ancora non si sa niente con certezza, ma c’è una grande attesa per questo dispositivo pur essendo alla settima edizione.