iPhone 7: tutto ciò che sappiamo finora

iPhone-7

Tra meno di 24 ore, Apple mostrerà al mondo il nuovo iPhone 7, un imminente ed emozionante capitolo che si aggiungerà nel suo libro degli smartphone. Le voci di corridoio stanno già prendendo una forma piuttosto chiara andando a delineare quella che finirà per essere la prossima generazione di iPhone. A questo punto, non ci aspettiamo una riprogettazione esterna – come riferito, questo è riservato per il 2017, quando l’iPhone 8 sarà svelato. Eppure, siamo fiduciosi che alcune interessanti nuove caratteristiche saranno introdotte già quest’anno!

Senza ulteriori indugi, andiamo riassumere tutto quello che sappiamo finora su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, che potrebbe anche essere chiamato iPhone 7 Pro. Ma cosa accadrà esattamente? Continuate a leggere per scoprirlo!

Di seguito le voci più credibili e logiche circa l’iPhone 7:
  • Design: A questo punto, crediamo che l’Phone 7 non introdurrà un’importante riprogettazione del design, ma sarà quasi certamente simile all’iPhone 6/6s. Le uniche modifiche riguarderanno l’eliminazione del jack audio da 3.5mm, una rivisitazione delle linee dell’antenna e corpo impermeabile.
  • Hardware: Il dispositivo arriverà quasi certamente arriverà con il chip Apple A10 da 16nm, prodotto da TSMC e Samsung. Ci aspettiamo 2GB di RAM e 32 GB di storage nativo nel modello base.
  • Display: Le dimensioni del display e la risoluzione rischiano di rimanere gli stessi: 4,7 pollici, 750 x 1334. Potrebbe arrivare il support multi-touch per il 3D touch. Ma il display LCD IPS rischia di restare per un altro anno.
  • Fotocamera: L’ iPhone 7 sarà dotato di una fotocamera simile a quella presenta su iPhone 6S.
  • Data di uscita e prezzi: Molto probabilmente la commercializzazione dell’iPhone 7 avverrà alla fine di settembre 2016.