Connect with us

iPhone 7: iniziata la produzione di tre modelli differenti

Apple

iPhone 7: iniziata la produzione di tre modelli differenti

Secondo un rapporto pubblicato in data odierna l’iPhone 7 sarebbe già in produzione presso le imprese associate ad Apple, Pegatron e Foxconn, e ci sarebbero non una, bensì tre varianti pronte per venire immesse sul mercato. Oltre al modello standard, di cui si sa già molto, ci sarebbero due versioni, l’ iPhone 7 Plus e l’ iPhone 7 Pro o Plus Premium, le cui caratteristiche sono ancora da definire.

Si dice ad esempio che la versione Plus sia dotata sul dorso di una fotocamera con obbiettivo Dual Lens da 12MP, ma per il resto non si parla ancora di cambiamenti di rilievo nella linea del telefono. Ming-Chi Kuo, analista della Apple, confessa che il nuovo modello non avrà delle caratteristiche particolarmente gustose per il mercato. Questo si deve probabilmente al fatto che Apple intende impegnarsi molto di più con il prossimo iPhone 8, la cui uscita coinciderà con il decimo compleanno del prodotto.

Per quanto riguarda questo modello, si parla sì di caratteristiche ben definite ed innovative, come un nuovo schermo “edge to edge” che coprirebbe l’intera superficie del telefono stesso ed includerebbe il Touch ID fotocamera ed altoparlanti. Probabilmente ce ne sarà una versione con anche uno schermo curvo di tipo AMOLED, anche se molti pensano che in verità non lo vedremo prima del 2018. Visto come le voci si rincorrono e si confondono, è meglio però prendere tutto ciò con le dovute precauzioni, perché poche volte come in questa occasione la Apple sembra fare apposta a non dare niente per certo. Il gruppo della mela ha sempre dimostrato di saperci fare con il marketing tanto quanto che con la tecnologia, quindi è inutile cercare di fare delle previsioni, se non quella che come al solito non rimarremo delusi (almeno così si spera) nè nel 2017, nè l’anno venturo.

Commenti
Advertisement
Top