iPhone 7: ultime news sulle specifiche 8 marzo 2016

iPhone 7

Il lancio di Apple iPhone 7 è attesissimo un dispositivo pronto a stravolgere il settore mobile. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, non ufficiali, è praticamente certo che il nuovo melafonino dell’azienda californiana sarà dotato di una fotocamera dallo spessore irrisorio, che quindi non dovrebbe più sporgere dalla scocca del dispositivo.

Cosa cambierà nel nuovo iPhone 7 di Apple?

Entrando nel dettaglio, tra le altre cose si parla della presenza di altoparlanti stereo doppi. I nuovi rumors hanno anche confermato che lo spessore del nuovo iPhone di settima generazione sarà ridotto ancora di più rispetto al tanto chiaccherato iPhone 6S, considerando l’eliminazione del jack audio da 3.5 mm. Si vocifera anche di una fotocamera doppia posteriore, a quanto pare pero’ solo ed esclusivamente sulla variante Plus.

Concentrandoci sull’estetica del prossimo melafonino di casa Apple sarà molto diversa rispetto ai precedenti iPhone, non solo per lo spessore ridotto ma anche per l’eliminazione del tanto amato pulsante Home, in favore della nuova tecnologia 3D Touch integrata direttamente sullo schermo. Altra importante novità potrebbe riguarda il pulsante di accensione, che non sarà più posto sul lato del dispositivo ma sul retro.

In conclusione, il nuovo Apple iPhone 7 potrebbe differenziarsi anche per la tecnologia di ricarica wireless, una ram di 3GB e processore Apple A10. Il tutto è comunque da confermare.