iPhone SE in arrivo: ecco tutte le indiscrezioni

iphone se

L’evento dell’anno sta per arrivare: Apple è vicina al lancio dei suoi nuovi dispositivi! I rumors si stanno scatenando, non c’è più modo di contenere l’enorme giro di notizie. Tutti si chiedono come saranno il nuovo iPhone e l’iPad, ma ancora nessuno lo sa con certezza. Però alcune cose sono già trapelate: ad esempio, sappiamo che l’iPhone in uscita avrà uno schermo più piccolo e sarà molto più economico dei suoi predecessori.

Apple punta sulle dimensioni ridotte di iPhone SE

Un iPhone più piccolo segnerebbe una rottura quasi necessaria con i modelli precedenti. L’azienda di Cupertino ha proprio intenzione di cambiare rotta per sperimentare la reazione degli appassionati. Avrà lo stesso successo dei modelli precedenti? Chi lo sa. In ogni caso, abbiamo la certezza che Apple, nonostante l’estrema concorrenza di aziende come Samsung, non ha mai fallito un colpo dato che nessun modello è rimasto in disparte. Anche per il nuovo iPad, l’azienda ha deciso di tentare un approccio diverso riducendo le dimensioni e rendendo il dispositivo e la sua linea totalmente diversi dal passato.

Tutto quello che sappiamo sull’iPhone SE: design, prestazioni e caratteristiche tecniche

Abbiamo sentito un bel po’ di notizie sul nuovo iPhone SE da Apple per gentile concessione dei rumors: a quanto sappiamo, il dispositivo dovrebbe avere un buon equilibrio tra le specifiche di livello superiore combinate con un approccio molto meno costoso rispetto agli smartphone di punta.

Le informazioni aggiornate su iPhone SE ci dicono che avrà una fotocamera posteriore da 12 megapixel, in combinazione presumibilmente con 2 GB di RAM. Detto questo, il design di iPhone SE molto probabilmente sarà simile a quello di iPhone 5, il primo device lanciato da Tim Cook in qualità di CEO.

Allora viene da chiedersi: in cosa sarà diverso questo nuovo iPhone? Riuscirà questo dispositivo a soddisfare le esigenze degli appassionati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…