Connect with us

Jailbreak iOS 8.1.1: iH8sn0w lo mostra in un video

Apple

Jailbreak iOS 8.1.1: iH8sn0w lo mostra in un video

jalbreak ios 8.1.1

Il ben noto hacker di iOS, iH8sn0w ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube nel quale mostra il jailbreak untethered iOS 8.1.1 su un iPad 3 (modello J2A). Ciò è significativo perché iOS 8.1.1 ha patchato tutti e 3 gli exploit scovati dalla squadra Pangu, exploit che hanno permesso di effettuare il jailbreak per le ultime releases di iOS.

Come al solito, solo perché abbiamo la prova che iOS 8.1.1 può essere jailbrekkato, non significa che abbiamo la garanzia di vedere presto un rilascio pubblico. In realtà, vale la pena sottolineare che iH8sn0w ha in passato dimostrato di potere effettuare il jailbreak di diverse versioni di iOS che non hanno mai visto la luce del giorno. 

“Been working on this since last Friday with @XanderKitteh,” ha scritto l’hacker nella descrizione del video. “This uses some new research between the two of us.”  Egli ha aggiunto che il jailbreak è attualmente supportato da da dispositivi iOS a 30-pinMentre è sempre bello sentire che l’ultima versione di iOS è jailbreakkabile, consigliamo comunque di non aggiornare a iOS 8.1.1. Anche in questo caso, non sappiamo se tutto questo porterà ad un rilascio di un jailbreak pubblico.

Per coloro che hanno aggiornato a iOS 8.1.1, Apple sta ancora firmando iOS 8.1, il che significa che è ancora possibile effettuare il downgrade .

Commenti
Advertisement
Top