Connect with us

Jolla presenterà “qualcosa di grosso” la prossima settimana: forse un nuovo smartphone o tablet

News

Jolla presenterà “qualcosa di grosso” la prossima settimana: forse un nuovo smartphone o tablet

Vi ricordate di Jolla, l’azienda finlandese che cerca di continuare quello che Nokia ha iniziato anni fa con MeeGo? Fino ad oggi, Jolla ha presentato un solo dispositivo: il Jolla Phone, che è stato rilasciato nel mese di novembre 2013. Essendo passato già un anno è giunto il momento per Jolla di rinnovare un po’ l’ hardware, non è vero? Ebbene, la società ha annunciato oggi che “qualcosa di grosso sta per iniziare” il 19 novembre.

Jolla ha postato una foto rompicapo su Facebook, Twitter, e il suo sito ufficiale, il che suggerisce che vedremo un nuovo smartphone, o un nuovo tablet il 19 novembre. Se si tratta di uno smartphone, potrebbe essere uno bello grande, o almeno più grande del modello precedente, che sfoggia un display da 4,5 pollici, ed come dimensioni è tra i più piccoli della maggior parte degli smartphone rilasciati oggi.

Se vedremo un nuovo dispositivo Jolla la prossima settimana, questo sarà certamente un Sailfish-based. Come forse sapete, Sailfish OS è la piattaforma su cui i dispositivi Jolla sono basati.

Vi ricordiamo che il primo smartphone Jolla è un dispositivo di fascia alta, che offre specifiche hardware modeste: il suo display da 4,5 pollici ha una risoluzione di 540 x 960 pixel, il processore è un dual-core Snapdragon 400, e 1 GB di RAM. Per queste caratteristiche Jolla chiede ancora un prezzo elevato: 349 €. Speriamo quindi che il prossimo prodotto della società sarà migliore.

Avete delle aspettative dall’evento di Jolla prossima settimana?

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top