Connect with us

Testuya Nomura parla di Kingdom Hearts 3

Giochi

Testuya Nomura parla di Kingdom Hearts 3

kingdom hearts

In questi giorni è stato annunciato che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile (Solo) tra 15 mesi. Chi quindi attende questo titolo dall’uscita di Kingdom Hearts 2 nel lontanissimo 2006 allora dovrà aspettare ancora un bel pò. C’è molto in gioco e la Disney intende lasciare agli sviluppatori il tempo di creare qualcosa di immenso, qualcosa quindi che è destinato a prendere ancora molto tempo. Tetsuya Nomura, Game Director di Square Enix ha recentemente rivelato che la Disney non ha limitato in nessun modo i lavori svolti dagli sviluppatori.

Non mi sento inibito. I mondi che appaiono all’interno del nostro gioco appartengono alla Disney e quindi loro sono molto interessati a mantenere quei mondi così come li hanno creati. Ma Kingdom Hearts è qualcosa di unico e non è stata fonte di disaccordo. Naturalmente, a volte mentre stiamo scrivendo la storia, la Disney ci chiede di dare un tono più chiaro ed una conclusione più felice. Ma non ci hanno impedito di fare quello che volevamo.

Questo è un buon modo di dare fiducia al genio creativo di Testuya Nomura; dandogli carta bianca con ciò che lo studio di sviluppo fa in Kingdom Hearts 3 in modo da rendere il gioco sempre più interessante.

Detto questo, Kingdom Hearts 3 è stato sviluppato con Unreal Engine 4 per Xbox One e Playstation 4; il gioco è ora previsto per essere rilasciato il 2 Gennaio 2017, se tutto va bene.

Commenti
Advertisement
Top