Connect with us

La demo gratuita che permette di provare Destiny su tutte le piattaforme

Giochi

La demo gratuita che permette di provare Destiny su tutte le piattaforme

destiny

La software house Bungie ha rilasciato ieri una demo gratuita del gioco Destiny, dando ai giocatori l’opportunità di provare lo “shared world shooter” e, una volta acquistato il gioco, trasferire i loro progressi nella versione completa.

destiny

L’esperienza è attualmente disponibile su tutte le piattaforme su cui è possibile giocare a Destiny – PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360. Sarà possibile avere un’assaggio del gioco mediante la creazione di un personaggio, a cui sarà concesso scoprire il contenuto di alcune missioni, includendo anche alcune attività da svolgere in cooperativa.

I requisiti minimi per poter giocare la demo sono 6GB di hard disk, e non sarà neppure possibile installarla su dispositivi di memoria esterni.

I progressi sono mantenuti sui server di Destiny, come sempre, quindi ai giocatori che provano la versione gratuita sarà concesso trasferire i salvataggi e continuare a giocare all’interno della stessa famiglia di console. Dunque se la demo sarà scaricata, per esempio, su PS3 sarà possibile recuperare i progressi anche su PS4, mentre non sarebbe invece possibile esportarli su console come l’Xbox.

In questa settimana Bungie ha inoltre rilasciato un’importante update per Destiny, portando il gioco alla versione 1.0.3 con una patch da 2.44 GB, che ha aggiunto funzionalità come più slot per le taglie e la chat vocale per le partite in matchmaking. In più ieri la casa ha fatto partire la versione aggiornata dello Stendardo di Ferro, per quanto riguarda gli scontri in multiplayer.

Commenti
Advertisement
Top