Connect with us

La Mstar pronta a calare un asso ad Ottobre: S700 Pro

Android

La Mstar pronta a calare un asso ad Ottobre: S700 Pro

Mstar S700 Pro

La Mstar è una piccola casa produttrice cinese che solitamente rilascia smartphone entry-level a bassissimo costo, ma di una discreta qualità. Secondo alcune fonti vicine all’azienda, pare che la Mstar stia lavorando ad un primo smartphone che punta ai top di gamma, il nuovo Mstar S700 Pro, che dovrebbe avere delle specifiche di primissima fascia.

Si parla infatti di uno schermo da 5,5 pollici QHD con risoluzione 2560 x 1440, protetto da un Gorilla Glass 3, con il nuovo processore in uscita Qualcomm Snapdragon 820 SoC, quad core da 3 ghz di frequenza equipaggiato con la GPU Adreno 530.

Nello smartphone Mstar S700 Pro sono presenti inoltre ben 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna nella versione base, espandibili tramite una scheda micro SD fino a 128 GB. La fotocamera posteriore sarà a 20,7 megapixel, mentre quella anteriore sarà di 11 megapixel, che permetteranno un’ottima qualità anche dei nostri selfie. La batteria avrà una capacità di 3500 mAh e molto probabilmente sarà pre-installata una versione del sistema operativo Android 5.1.1.

Come tutti gli smartphone annunciati in questo periodo, anche il nuovo Mstar S700 Pro avrà il lettore di impronte e la nuova porta USB di tipo C, che promette trasferimenti di dati e ricariche velocissime.

Il nuovo Mstar S700 Pro vedrà la luce molto probabilmente ad Ottobre. Il prezzo annunciato per questo dispositivo è tra i 450$ e i 500$, considerando la qualità delle specifiche, il nuovo Mstar S700 Pro meriterà molta attenzione.

Fonte

Commenti
Advertisement
Top