Connect with us

La Oppo pronta a lanciare il suo nuovo smartphone Mirror 5s

News

La Oppo pronta a lanciare il suo nuovo smartphone Mirror 5s

mirror 5s

La casa produttrice cinese Oppo ha ufficialmente annunciato la quinta generazione della sua linea di smartphone Mirror, parlando in particolare del nuovo Mirror 5s. Inizialmente il dispositivo si sarebbe dovuto chiamare solo Mirror 5, e allo stato attuale ancora non si conoscono bene i tempi di rilascio, la fascia di prezzo e nemmeno su che fascia di potenza questo nuovo smartphone andrà a collocarsi, anche se si è intuito che non sarà un top di gamma.

E’ quindi iniziata la solita corsa al rumor sulle varie caratteristiche del dispositivo. La prima notizia è che la Oppo dovrebbe lanciare il suo nuovo Mirror 5s nel mercato asiatico il 5 luglio, ma l’azienda non ha confermato o smentito il rumor.

Per quanto riguarda le specifiche, sono stati “rubati” alcuni dati, quindi non ufficiali, che vi riportiamo di seguito. Il Mirror 5s dovrebbe avere un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916 SoC, a 1,2 Ghz di frequenza ed uno schermo IPS di 5 pollici ad alta definizione, con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD fino a 128 GB. La fotocamera posteriore del nuovo Mirror 5s dovrebbe attestarsi intorno gli 8 megapixel, mentre quella anteriore sui 5 megapixel, mentre la batteria del dispositivo dovrebbe essere a 2420 mAh. Il Mirror 5s, come la maggior parte degli smartphone asiatici, dovrebbe avere la possibilità di ospitare due SIM card, ed uscirà con Android 5.1 pre-installato.

 

Ovviamente tutte queste notizie sulle specifiche sono mere speculazioni, dovremo aspettare una conferenza della Oppo per conoscere le caratteristiche del nuovo Mirror 5s, quindi attendiamo notizie ufficiali dalla Cina.

 

fonte: androidheadlines.com

Commenti
Advertisement
Top