Connect with us

La Pixate entra in Google per migliorare il design delle App

News

La Pixate entra in Google per migliorare il design delle App

pixate

La Pixate è una delle aziende più popolari ed innovative per il design interattivo, con una serie di sviluppatori e designers abili nel creare animazioni complesse nelle loro app senza dover scrivere nessun codice particolare. La Pixate è sempre stata molto incensata dai media, ed ha ora attratto l’attenzione di diverse compagnie da tre anni a questa parte da quando ha iniziato la sua avventura.

 
E’ di oggi la notizia che la Pixate ha stretto un accordo con Google e lavorerà a stretto contatto con il team di designers della Big G per migliorare le interfacce delle app.
L’accordo è solo una collaborazione, la Pixate non sparirà ne si fonderà in Google, ma si limiterà ad aiutare il team di lavoro di Google, ricevendo in cambio la possibilità di mostrare alcune delle proprie idee su larga scala.

 
Un vantaggio che la Pixate otterrà da questa collaborazione è che potrà diffondere il suo prodotto Studio e farsi molta pubblicità e potrà abbassare di parecchio i prezzi del suo servizio cloud, attualmente disponibile sia per android che per iOS.

 
Il CEO di Pixate, Paul Colton, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui si è detto molto orgoglioso della collaborazione stabilita con Google in cui spera di poter aiutare i designers a migliorare le loro app, ma che tutto questo possa aiutare la sua azienda a espandersi e creare cose sempre più innovative e utili per le centinaia di migliaia di utenti che usano il servizio, sperando che questo numero possa aumentare grazie all’inevitabile pubblicità che questo accordo sta comportando.

 
Staremo quindi a vedere quali miglioramenti la Pixate porterà alle app di Google.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top