Connect with us

la presentazione di OnePlus 2 sarà il 27 luglio

News

la presentazione di OnePlus 2 sarà il 27 luglio

la presentazione di OnePlus 2 sarà il 27 luglio

OnePlus One si è fatta conoscere con il lancio l’anno scorso di un device con hardware di fascia alta con un costo di circa 300 dollari. Attraverso l’emorragia di notizie, rilasciate con il contagocce da OnePlus stessa, siamo venuti a conoscenza di alcune caratteristiche tecniche che saranno presenti nel nuovo smartphone della casa cinese, l’OnePlus 2, e, dopo gli annunci del processore Snapdragon 810 e della presenza del connettore USB Type-C Ora, OnePlus ha ufficializzato la data di presentazione del suo prossimo smartphone.

OnePlus ha confermato che il lancio della sua prossima ammiraglia avrà luogo lunedì 27 luglio alle ore 19:00 PT (le 4:00 del mattino in Italia), la presentazione di OnePlus 2 non sarà tramite un’evento per la stampa o un keynote ma tramite l’utilizzo della realtà virtuale, pensata in primo luogo per far interagire tutti i fan.

L’obiettivo della società è quello di ” invitarvi nel nostro mondo” abbattendo le barriere tra loro ed i fan curiosi di conoscere il nuovo device e farli interagire durante la diretta streaming (dove appunto utilizzeranno la realtà virtuale) dell’evento utilizzando un visore VR.

Carl Pei, come di consueto, ha ufficializzato tale notizia sul forum OnePlus confermando che chi vorrà avere in suo possesso l’OnePlus 2 dovrà ancora una volta lottare per trovare un’invito per l’acquisto e che, durante la presentazione, le persone che seguiranno la diretta potranno trovare degli Easter Egg con, probabilmente, qualche sorpresa all’interno.

“Il lancio del visore VR consente di stare accanto al nostro team ed a nostri fans durante la presentazione del nuovo OnePlus 2. Sarete in grado di guardare in giro ed usare il telefono in un modo tutto nuovo trovando, magari, un paio di uova di Pasqua ancora nascoste. E’ questo il modo in cui abbiamo pensato di lanciare il prodotto. Non stiamo parlando di te; stiamo parlando con te”.

Per chi volesse seguire la diretta streaming ma non fosse in possesso di un Google Cardboard OnePlus metterà a disposizione sul proprio sito dei modelli di Cardboard progettati dalla società e personalizzati per OnePlus, questo particolare modello di Cardboard verrà venduto nelle prossime settimane a 0€ (dovrete pagare solo il costo della spedizione) nella pagina dedicata sul sito OnePlus.

Da fan di OnePlus non vediamo l’ora che arrivi il 27 luglio per seguire la presentazione di OnePlus 2 ed abbiamo già preparato i visori VR per l’occasione.

[Fonte]

Commenti
Advertisement
Top