Connect with us

La versione Alpha e personalizzata di Android 5.0 disponibile ora per i possessori di OnePlus One

Android

La versione Alpha e personalizzata di Android 5.0 disponibile ora per i possessori di OnePlus One

oneplus one android 5.0 lollipop

Dopo che Cyanogen ha elaborato un accordo in esclusiva con il produttore di smartphone indiano, Micromax, un tribunale indiano ha vietato temporaneamente il OnePlus Uno dal paese. Tale divieto durerà fino al 7 gennaio, poiché la corte ha stabilito che il cellulare a basso prezzo della linea Yu di Micromax non è un diretto concorrente del OnePlus One. Una decisione definitiva è attesa per la prossima settimana.

Recentemente però, OnePlus ha fatto capire che stava lavorando su una propria build di Android, e una versione alpha di Android 5.0 Lollipop è disponibile già da ora per i possessori di OnePlus One. Potete trovare tutto il necessario, comprese le istruzioni, al sourcelink. È consigliabile eseguire il backup di tutti i dati prima di iniziare l’installazione del firmware. Per quanto riguarda i piani futuri di OnePlus, nessuno sa se questa build Android finirà per essere inviata tramite OTA ai soli modelli indiani, o se essa verrà distribuita a livello globale.

“Questo è il primo passo in avanti di quella che diventerà la nostra ROM personalizzata. La versione Alpha è stata rilasciata così presto, e non contiene nessun extra al di là delle caratteristiche di stock di Android 5.0 Lollipop. E’ la base di quello che continueremo a sviluppare, migliorare, e personalizzare”-. OnePlus
Commenti
Advertisement
Top