Connect with us

League of Legends: la nuova mappa della Summoner Rift è ora live

Giochi

League of Legends: la nuova mappa della Summoner Rift è ora live

Riot Games ha lavorato sodo per rendere la famosa mappa del Summoner’s Rift  unica nel suo genere, dando alla mappa un nuovo aspetto, sia tecnicamente che visivamente. E ora, la nuova mappa per la Summoner’s Rift è finalmente disponibile ed i giocatori possono sperimentare il nuovo aggiornamento.

league of legends

La pubblicazione scaglionata durerà alcune settimane e potremmo rinviare alcune fasi per risolvere bug e problemi di stabilità dei server. Detto questo, l’idea è di pubblicare il tutto il più in fretta possibile, accertandoci che sia compatibile con tutte le macchine e che non picchi i nostri server come Lee Sin.

La mappa aggiornata di League of Legends è a disposizione per tutti coloro che vogliono provarla nella modalità Team Builder e Co-op vs IA. Anche se la mappa 5 vs 5 è stata completamente rinnovata e gli sviluppatori hanno puntato su una grafica migliore, il layout di base della mappa classica rimarrà lo stesso di prima. Riot ha anche apportato alcune modifiche alla telecamera, che permetteranno di migliorare la precisione dei colpi delle abilità sui bordi della mappa. Il Gameplay generale della Summoner’s Rift rimane relativamente immutato. Tuttavia il set di abilità del Drago e del Baron Nashor sono stati aggiornati.

Sono stati effettuati inoltre alcuni cambiamenti tematici minori, ad esempio, i lupi della giungla si trovano ora all’interno di piccole grotte.

Allora, cosa ne pensate di questi miglioramenti? Avete provato la nuova mappa? Condividi le tue opinioni con noi nei commenti qui sotto!

Commenti
Advertisement
Top