Connect with us

Lenovo lancerà un nuovo marchio per contrastare Xiaomi

News

Lenovo lancerà un nuovo marchio per contrastare Xiaomi

lenovo

La fama di Xiaomi è aumentata molto nel giro di pochi anni, e oggi è uno dei migliori produttori di smartphone in Cina (per la cronaca, ha venduto più smartphone di Samsung in Cina durante il secondo trimestre dell’anno).

Inutile dire che gli altri principali produttori di smartphone cinesi, che vendono smartphone molto tempo prima rispetto a Xiaomi, sono preoccupati per l’ascesa della nuova società. Lenovo è uno di questi, e sembra che abbia un piano per contrastare Xiaomi.

Secondo il Wall Street Journal, Lenovo intende creare una nuova società per la vendita di smartphone online (solo in Cina per l’inizio), proprio come Xiaomi. Il nuovo marchio, che non ha ancora un nome, dovrebbe essere lanciato il 1 ° aprile del prossimo anno. Allo stesso tempo, Lenovo continuerà a vendere cellulari sotto il marchio corrente tramite i rivenditori tradizionali.

Lenovo è stato il quarto più grande produttore di smartphone al mondo nel 2 ° trimestre 2014. L’azienda è in fase di acquisizione da parte di Google, anche se questo non ha nulla a che fare con il marchio che sarà stabilito nel prossimo anno.

Via

Commenti
Advertisement
Top