Connect with us

Lenovo presenta il Vibe X2 Pro

Android

Lenovo presenta il Vibe X2 Pro

lenovo vibe x2 pro

Lenovo ha appena annunciato le ultime due aggiunte al proprio portafoglio di smartphone, presentando il Vibe X2 Pro e il P90. Il Lenovo Vibe X2 Pro sfoggia un design a strisce simile a a quello del Vibe X2 che ha debuttato lo scorso anno all’IFA. Lo smartphone è alimentato dal processore octa-corea 64 bit Snapdragon 615 da 1.5GHz e dispone di un display da 5.3 pollici IPS LCD 1080p.

Lo smartphone dual-SIM Lenovo Vibe X2 Pro racchiude 2GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il reparto fotocamera è particolarmente interessante: troviamo due fotocamere da 13mp, una con flash LED sul retro e un’ altra sul fronte. Non c’è il flash per la fotocamera anteriore come sul HTC Desire Eye, ma Lenovo ha progettato un accessorio flash per il dispositivo che si inserisce nel jack audio da 3,5 mm. Lo smartphone racchiude inoltre una batteria da 2410 mAh.

Lenovo Viber X2 Pro sarà disponibile nelle colorazioni: oro champagne, roccia rosa e blu elettrico. Sarà lanciato nel mese di aprile, ma il suo prezzo è ancora da confermare.

Commenti
Advertisement
Top