Connect with us

LG aggancia un G4 sotto un drone: il risultato è uno splendido video promo

News

LG aggancia un G4 sotto un drone: il risultato è uno splendido video promo

lg g pro 3

Il G4, lo smartphone top di gamma del 2015 di casa LG, è già sugli scudi ed ha già provato di essere uno dei migliori smartphone Android che potete trovare. Per essere uno smartphone nei primi posti di un mercato cosi competitivo la casa produttrice deve per forza studiare modi alternativi di promuovere i propri prodotti per sorprendere e stupire la platea.

Il nuovo video promo di LG è il risultato di questa corsa all’innovazione nella pubblicità. La casa ha infatti attaccato un LG G4 ad un drone ed è stato mandato in volo a fare riprese e scatti panoramici del paesaggio, mostrando immagini straordinarie, ma anche qualche piccola imperfezione.

Al di la delle capacità di registrazione della fotocamera a 16 megapixel e della qualità del sensore 1/2,6, abbiamo potuto vedere come LG abbia migliorato la tecnologia OIS.

Attaccare uno smartphone ad un drone è un modo molto efficace di attirare l’attenzione verso il proprio prodotto, ma può essere un’arma a doppio taglio. In certe scene, infatti, si può notare qualche piccolo tremolio (se guardate il video, circa verso un minuto), che possiamo sia attribuire al fatto che il LG G4 sia attaccato ad un drone e stia volando, ma anche a qualche piccolo problema di focus del sensore della camera.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top