Connect with us

LG batte Samsung e gli altri produttori: Android 5.0 Lollipop per LG G3 in arrivo questa settimana

Android

LG batte Samsung e gli altri produttori: Android 5.0 Lollipop per LG G3 in arrivo questa settimana

LG-G3-Android-Lollipop

LG ha appena annunciato che il suo smartphone di punta l’LG G3 sarà aggiornato ad Android 5.0 Lollipop in questa settimana. Non siamo sicuri se la settimana è quella che si conclude domani, 9 novembre o quello che inizierà il Lunedi 10 novembre. In ogni caso, LG ha detto che l’aggiornamento sarà esteso prima agli utenti G3 in Polonia, mentre i clienti degli altri mercati riceveranno l’aggiornamento nel prossimo futuro.

A seguito di questo annuncio, sembra che LG sia il primo produttore a portare ufficialmente l’aggiornamento di Android 5.0 Lollipop su uno smartphone non-Nexus. All’inizio di questa settimana, abbiamo visto un bel paio di screenshot che mostrano Lollipop in esecuzione sul G3, quindi forse la notizia del suo imminente arrivo non dovrebbe sorprenderci. Altri produttori dovrebbero presto portare Lollipop su dispositivi quali Samsung, Motorola, HTC e Sony.

LG ha detto che i dettagli relativi agli aggiornamenti Lollipop per altri dispositivi saranno rivelati nel prossimo futuro. Per la cronaca, LG Germania ha già confermato che l’LG G2 riceverà l’aggiornamento ad Android Lollipop subito dopo il G3.

Commenti
Advertisement
Top