Connect with us

LG G Flex 2 avvistato al CES 2015

Android

LG G Flex 2 avvistato al CES 2015

LG-G-Flex-2

LG non annuncerà nulla ufficialmente al CES 2015 prima di Lunedi 5 gennaio, ma questo certamente, non vieta all’azienda di rivelare già oggi uno dei dispositivi che sarà mostrato a Las Vegas: l’LG G Flex 2.

Il materiale promozionale, che potete osservare nella foto in alto, conferma l’esistenza ed il nome dell’ LG G Flex 2. Il nuovo portatile si prepara a “ridefinire la curva”. Ovviamente, il G Flex 2 avrà molto in comune con la prima generazione del dispositivo, in particolare il display flessibile. Ma, mentre non si può ancora essere certi di questo, gli ultimi rumors affermano che lo schermo del nuovo smartphone sarà di dimensione inferiore rispetto a quello trovato sulla prima generazione (6 pollici, pannello 720p), mentre allo stesso tempo offrirà una maggiore densità pixel e risoluzione, probabilmente 1080 x 1920 o 1440 x 2560. Altra novità dovrebbe essere il processore Snapdragon 810 della Qualcomm a 64-bit.

 In questo momento, non ci sono altri dettagli disponibili, ma il nuovo LG G Flex 2 sembra essere un dispositivo promettente.

Via

Commenti
Advertisement
Top