Connect with us

LG G3 e G4: Android 6 Marshmallow in arrivo?

News

LG G3 e G4: Android 6 Marshmallow in arrivo?

lg-g4-marshmallow

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Google del rilascio di Android 6 Marshmallow, sembrerebbe che Motorola potrebbe essere uno dei primi produttori di smartphone a portare Android 6 sui propri dispositivi, in particolare per il Moto X (2nd Gen).

La buona notizia è che Motorola non è l’unico OEM a salire sul carro Marshmallow. HTC ha già confermato la sua intenzione di rilasciare il sistema operativo per i suoi top di gamma, e alcune voci arrivate all’inizio di questa settimana hanno anche suggerito che LG potrebbe aver saltato il rilascio di Android 5.1.1, al fine di concentrare le proprie energie per il rilascio di Android 6.

Parlando di LG, oggi ci siamo imbattuti in alcune informazioni che i proprietari di LG G3 e LG G4 potrebbero trovare interessanti. In particolare, sembra che la pagina di supporto LG è già stata aggiornata per accogliere informazioni riguardanti l’eventuale rilascio di Android 6 Marshmallow sui i due dispositivi citati sopra.

Nonostante il fatto che LG non ha ancora fatto nessun annuncio concreto per quanto riguarda la disponibilità di Android 6 Marshmallow per la sua linea di smartphone, sembra che il firmware potrebbe essere rilasciato per G3 e G4 il più presto possibile. Come si può vedere dagli screenshot, la pagina di supporto LG Corea contiene ora la voce “Android 6”, insieme con le versioni precedenti del sistema operativo Android.

Cliccando sulla categoria “Android 6” la voce sembra reindirizzare l’utente a una pagina non ancora completata. Anche se questo non è molto, dovrebbe almeno indicare che la società sta già lavorando per rendere l’aggiornamento disponibile per alcuni dei suoi clienti.

Finora sembra che l’ LG G3 F400S, F400K, e F400L, insieme con l’LG G4 F500S, F500K, e F500L sono gli unici smartphone in coda per Android 6 Marshmallow. 

Commenti
Advertisement
Top