Connect with us

LG G3 ora in super offerta a soli 249 dollari

News

LG G3 ora in super offerta a soli 249 dollari

lg-g3

Con il nuovo LG V10 ormai alle porte, il vecchio top di gamma LG dell’anno precedente ha ricevuto un sostanziale sconto rispetto al normale prezzo di vendita. Annunciato solo ieri, il nuovo top di gamma di LG propone tante novità, tra cui non possiamo non citare il secondo display multifunzione posto sopra a quello principale e la doppia fotocamera frontale. Proprio come il Nexus 6, il quale è diventato ora più economico grazie all’arrivo del nuovo modello, l’LG G3 da ieri è acquistabile per un prezzo più che ragionevole. Stando a quanto riporta eBay, l’LG G3 è ora disponibile per l’acquisto a soli 249 dollari senza vincoli di operatore, davvero pochissimi se si pensa che fino ad un anno fa era venduto “avvinghiato” ai vari operatori per cifre prossime ai 200 euro.

E’ davvero incredibile la velocità di cambiamento del mercato degli smartphone. Non solo i top di gamma vengono deprezzati dopo neanche 12 mesi, ma anche i terminali di fascia bassa ora diventano obsoleti molto più in fretta di un tempo. Dopo aver creato molto clamore attorno a sè al momento del lancio, nel “lontano” marzo 2014, questo valido prodotto è ora disponibile nella fascia “under 250”, seppur con qualche piccolo inconveniente.

Il problema principale è che tale dispositivo è venduto non da uno store ufficiale, ma da uno store secondario che – se pur dotato di feedback molto positivi – non vi darà mai la tranquillità di un acquisto tramite i canali ufficiali. Inoltre, nonostante il telefono venda venduto come “sbloccato”, in realtà è un modello “T-Mobile edition”, quindi sprovvisto della banda 12 dell’LTE (cosa che, a seconda dell’operatore, potrebbe darvi qualche noia in più a livello di copertura) e – per finire – è disponibile solo nero metallizzato. Comunque, al di là di questi difetti secondari rimane sempre un ottimo prezzo per un device dotato di un display quad-HD, 3 GB di memoria RAM ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Ovviamente sarebbe stato meglio se fosse stata una versione completamente sbloccata, tuttavia crediamo che nonostante l’arrivo sul mercato di LG G4 e del nuovissimo V10 questo terminale abbia ancora molto da offrire, viste le sue grandi potenzialità. Senza contare che, a breve, potrebbe scendere ulteriormente di prezzo con l’arrivo ufficiale sul mercato di V10.

Secondo noi rimane comunque un’offerta da non farsi scappare, sempre a patto che vi fidiate di acquistare da un “retailer” non ufficiale. Buona fortuna!

Commenti
Advertisement
Top