Connect with us

LG G3 Stylus è ora ufficiale: schermo HD, processore quad-core da 1.3GHz e connettività 3G

Android

LG G3 Stylus è ora ufficiale: schermo HD, processore quad-core da 1.3GHz e connettività 3G

All’inizio di questo mese, vi avevamo informato sulla probabile presentazione da parte di LG di una versione economica del suo modello di punta LG G3, chiamato LG G3 Stylus. LG ha finalmente reso ufficiale alcune delle informazioni di questo dispositivo. 

 

Le dimensioni dello schermo dell’ LG G3 stylus rimangono le stesse dell’ LG G3, ma la risoluzione è di 540 x 960 in contrasto con i 1440 x 2560 pixel del modello di punta.  A bordo troviamo un processore quad-core da 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di storage nativo, slot microSD, fotocamera posteriore da 13mp e una batteria da 3000mAh. Come sistema operativo troviamo Android 4.4.2. 

Inoltre troviamo le caratteristiche software già presenti sul terminale di fascia alta:

  • QuickMemo+ per l’acquisizione e la condivisione dei contenuti;
  • Dual Windows, che divide il grande display in due finestre separate per un multitasking più efficace;
  • Smart Keyboard, una tastiera più intuitiva;
  • Touch & Shot che permette di toccare un punto qualsiasi dello schermo per mettere a fuoco il soggetto e scattare una fotografia;
  • Gesture Shot, che consente di fare un selfie semplicemente aprendo e chiudendo la mano davanti all’obiettivo, gesto che avvierà un conto alla rovescia di tre secondi;
  • Knock Code che sblocca il dispositivo in un unico passaggio.

Le dimensioni sono pari a 149,3 x 75,9 x 10,2 millimetri e un con peso di 163 grammi, l’ LG G3 Stylus sarà commercializzato nelle colorazioni nero, bianco e oro. 

Via

Commenti
Advertisement
Top