Connect with us

LG G4: ecco tutti i dettagli emersi

News

LG G4: ecco tutti i dettagli emersi

LG-G4

Importanti rumors sono trapelati fuori dalla Corea del Sud, dove le immagini del LG G4 sono apparentemente trapelate. In alcune delle immagini, il telefono sembra essere rivestito in pelle, un’opzione che LG aveva accennato negli inviti per l’evento del 28 aprile, data in cui verrà presentato il portatile. Oltre alla diffusione di una serie di foto, sarebbero emerse alcune delle specifiche del nuovo telefono di punta di LG.

Ad esempio, secondo le nuove voci l’ LG G4 sarà dotato di un display da 5,5 pollici “Quad- HD”, con una risoluzione di 1440 x 2560. Viene menzionata inoltre la fotocamera dell’ LG G4, un sensore da 13MP posteriore con un’apertura di f / 1.8. Considerando però che LG ha già confermato che la fotocamera posteriore dello smartphone sarà uno snapper da 16MP, questo ci fa pensare che si tratti solo di leak falsi.

Inoltre l’ LG G4 avrà preinstallato Android 4.4.2 al posto di Android 5.0 con una nuova interfaccia utente LG UX 4. Questo sembra essere molto strano per un nuovo telefono di punta. In aggiunta a questo, un test GeekBench3 ha recentemente confermato che lo smartphone sarà alimentato dal processore hexa-core Snapdragon 808, mentre una fotocamera da 8 megapixel abbellirà la parte anteriore del dispositivo. Una delle immagini trapelate mostra che il telefono sarà alimentato da una batteria da 3000mAh rimovibile. L’ LG G4 sarà disponibile in nero metallizzato, bianco seta, oro, bordeaux rosso, viola e, naturalmente, in pelle.

Mentre le specifiche potrebbero sembrare un po’ fuori dal contesto, le immagini sembrano divine. Dateci un’occhiata!

LG-G4   LG-G4-leak

aLG-G4-leak

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top