Connect with us

LG G4 S: lo smartphone di fascia media di casa LG

News

LG G4 S: lo smartphone di fascia media di casa LG

LG G4 S

Quando fu annunciato mesi fa, il top di gamma LG G4 attirò contemporaneamente una serie di elogi e di critiche. All’uscita però lo smartphone non tradì le attese, conquistando subito il mercato con un prodotto di assoluta qualità e con pochi eguali nella scena, anche se il report delle vendite non ha rispettato completamente le previsioni.
La LG sta ora per rilasciare un nuovo LG G4, più piccolo e di una fascia di prezzo più bassa, dal nome LG G4 S.

 
Sono state ipotizzate alcune specifiche, ancora non ufficiali, che parlano di uno schermo che cala dal 5.5 Quad HD del LG G4 ad uno standard IPS Full HD da 5,2 pollici del LG G4 S, che includerà però anche la In-Cell Touch Tecnology. Rispetto al fratello maggiore è stata depotenziata anche la fotocamera, che ora sarà una normale 8 megapixel, ma con autofocus e il flash dual-led. Non si hanno notizie sul processore, ma sarà quasi sicuramente un octa core dalle prestazioni medio-alte. La RAM dovrebbe attestarsi intorno ai 2 GB.
Non si sa ancora per quali mercati verrà rilasciato il nuovo LG G4 S, e non sappiamo se anche questo modello avrà la serie di cover in pelle che hanno caratterizzato il suo fratello maggiore.
Sappiamo soltanto che il nuovo LG G4 S dovrebbe essere presentato in questo mese, e probabilmente lanciato poco dopo.
Cosa ne pensate di questo LG G4 in miniatura? Vi convince oppure il depotenziamento promesso nelle specifiche vi spaventa e punterete su qualcosa di meglio?

Fonte

Commenti
Advertisement
Top