Connect with us

LG G5 avrà un corpo in metallo?

News

LG G5 avrà un corpo in metallo?

lg-g5

La transizione di LG verso l’utilizzo di materiali di costruzione di alta qualità è stata piuttosto lenta, ma è ancora in corso. Mentre la maggior parte dei telefoni di punta del 2015 sono stati costruiti in metallo o vetro, per l’ LG G4 è stata impiegata la plastica che offre una varietà di opzioni di personalizzazione, tra cui una comoda cover in pelle. Fu solo con il V10 che LG ha recentemente l’utilizzo del metallo come materiali di costruzione.

Tuttavia, secondo recenti indiscrezioni, nel 2016, LG potrebbe fare un altro grande passo verso l’adozione di materiali premium. Lo farà attraverso l’ LG G5, che, secondo quanto riferito, sarà avvolto in un corpo unibody in metallo. Negli ultimi anni, la fascia alta del mercato Android si è evoluta dalla plastica verso nuove costruzioni metalliche.

Il passaggio di LG dall’utilizzo della plastica ad altri materiali non è stato così veloce, ma la società è riuscita ancora a catturare l’attenzione di potenziali clienti con terminali come il G4, e più recentemente l’ LG V10. Tuttavia, se gli ultimi rapporti dalla Corea del Sud si rivelano essere precisi, l’anno prossimo, LG tirerà fuori i grossi calibri e introdurrà il leggendario LG G5 avvolto in un corpo unibody in metallo. Come LG affronterà i problemi di fornitura dei materiali resta da vedere, ma l’introduzione di una build completamente in metallo è abbastanza una novità per LG e noi siamo fiduciosi che il 2016 sarà l’anno in cui LG brillerà.

 

Commenti
Advertisement
Top