Connect with us

LG Nexus 5: ecco le specifiche hardware

News

LG Nexus 5: ecco le specifiche hardware

nexus-lineup

Come probabilmente molti di voi sapranno, Google rilascerà non uno ma due dispositivi Nexus quest’anno. Uno di loro verrà presumibilmente prodotto da LG (l’edizione 2015 del Nexus 5) mentre l’altro sarà prodotto da Huawei (Nexus 6 edizione 2015 ).

nexus-5-lg

 

Quelle presenti nell’immagine qui sopra sono presumibilmente le principali specifiche hardware che caratterizzeranno l’ LG Nexus 5. Prima di approfondire la speculazione, dobbiamo ricordare che questa perdita proviene dalla stessa fonte che ha recentemente fornito i risultati Geekbench di un sacco di prossimi chipset per dispositivi mobili di prossima generazione. Se questo la rende una fonte affidabile … ognuno può giudicare da sé.

Come si può vedere dall’immagine l’ LG Nexus 5 è alimentato dallo Snapdragon 808 ed è caratterizzato da un display da 5,2 pollici 2K, 3GB di RAM LPDDR3 e un sensore Sony da IMX278 13mp. La perdita menziona anche che le caratteristiche del Nexus 5 comprendono anche la stessa tecnologia OIS che può essere trovata nell’ LG G4.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top