Connect with us

LG offre 4000 smartphone G4 da testare prima del lancio ufficiale

News

LG offre 4000 smartphone G4 da testare prima del lancio ufficiale

LG offre 4000 smartphone G4 da testare

I consumatori di 15 Paesi avranno la possibilità di provare il nuovo Smartphone LG G4 e di condividere le proprie esperienze online.

LG Electronics selezionerà 4.000 consumatori in 15 paesi, che faranno da tester per i nuovi smartphone LG G4 qualche settimana prima del suo lancio ufficiale. Il programma si rivolgerà ai consumatori della Korea e dei seguenti 14 altri mercati nei prossimi giorni: Turchia, Indonesia, Singapore, Stati Uniti, Cina, India, Brasile, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Messico, Giappone e Hong Kong.

I partecipanti saranno selezionati tra i candidati sulla base delle loro risposte al test (i criteri di selezione possono variare in ogni mercato). Gli utenti possono aumentare le loro possibilità di essere selezionati condividendo la loro esperienza su piattaforme di social media come Facebook, Twitter e Weibo. Una volta selezionati, ai partecipanti di ciascun paese sarà dato un LG G4 per un periodo massimo di 30 giorni, per provare il suo design e le caratteristiche uniche, tra cui la sua UX personalizzata, la fotocamera ad alte prestazioni e il display. Ai partecipanti saranno dati vari incarichi da svolgere nel corso della loro esperienza con premi annessi.

 

Commenti
Advertisement
Top