Connect with us

LG V20 (forse) rimpiazzerà il G5 come nuovo top di gamma

Android

LG V20 (forse) rimpiazzerà il G5 come nuovo top di gamma

Le deludenti vendite del G5 hanno messo la divisione mobile di LG in una situazione delicata. LG V20 sarà l’ancora di salvezza dell’azienda?

Il V20 ci sarà. A dircelo è la stessa LG, attraverso un comunicato stampa ufficiale. Il nuovo smartphone è atteso nel mese di Settembre 2016 e, incredibilmente, avrà Android 7.0 Nougat. Secondo LG, il V 20

“will be a new standard for premium phones (and will feature) more enhanced multimedia capabilities”

Purtroppo l’azienda non fornito informazioni circa le specifiche tecniche. Fonti attendibili sostengono la presenza di uno schermo primario QHD (1440 x 2560 pixel) e di uno secondario, analogo a quello visto sul V10. In linea col predecessore, il nuovo V20 dovrebbe quindi essere conforme agli standard militari e presentare una doppia fotocamera frontale.

I dati di vendita del LG G5 hanno frantumato i sogni dell’azienda, che sogna ora di trasformare il V20 nel suo nuovo Top di Gamma. Riuscirà questo smartphone ad scrivere un nuovo capitolo nella storia di LG? Troppo presto per dirlo. Tuttavia, la scelta di presentare il telefono in concomitanza con l’arrivo sul mercato di Note 7 e l’annuncio dei nuovi iPhone sembra essere una vera sfida!

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top