Connect with us

L’Huawei Honor 7 avrà più versioni disponibili

Android

L’Huawei Honor 7 avrà più versioni disponibili

huawei honor 7

L’Huawei Honor 7 è stato oggetto di varie speculazioni negli ultimi tempi, sono state rubate immagini, specifiche, video di persone che sono riuscite a testarlo in grande anticipo, molte informazioni che sono state confermate o smentite successivamente. Tutto questo è destinato a finire domani, 30 Giugno, data in cui il nuovo dispositivo della casa cinese sarà presentato alla critica e al pubblico. Nonostante manchi cosi poco alla conferenza di presentazione dell’Huawei Honor 7, la corsa all’informazione non si è ancora fermata, l’ultima parla, infatti, del fatto che l’Honor 7 probabilmente uscirà in due versioni differenti.

La versione più economica avrà gli angoli curvi e una cornice in metallo, mentre quella più costosa sarà completamente in metallo. L’altra grande differenza tra le due versioni è che una avrà 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, mentre l’altra dovrebbe avere 4 GB di RAM e ben 64 GB di memoria interna disponibile.
Entrambe le versioni dell’Huawei Honor 7 saranno equipaggiate con uno schermo di 5,2 pollici Full HD a 1920 x 1080. Sul processore non si hanno notizie certe, ma si parla della presenza di una serie di core Cortex che non dovrebbero superare la frequenza di 1,9 Ghz per non scaldare troppo il dispositivo.
L’Huawei Honor 7 avrà inoltre una fotocamera a 16 megapixel e una potente batteria a 3280 mAh che dovrebbe garantire ottima durata allo smartphone. Sembra certa inoltre la presenza di un lettore di impronte digitali, anche se non sappiamo se sarà presente su entrambe le versioni del dispositivo.
Parlando di prezzi, anche qui siamo ancora nel campo delle speculazioni. La versione base del Huawei Honor 7 dovrebbe costare intorno ai 300 euro, e si parla di un centinaio di euro in più per la versione completa.
Aspettiamo quindi fiduciosi la conferenza di domani, e tutte le domande che ci siamo posti sino ad oggi avranno una risposta certa!

Fonte: phonearena.com

Commenti
Advertisement
Top